settore giovanileinter femminile

Vince la Primavera, perde la Juniores, e le piccole….

Nel fine settimana bene la Primavera a Pavia, 2-1  contro l’Atalanta e 1-1 contro il Brescia che poi ha vinto ai rigori che sono stati battuti ad oltranza dopoi 5 regolamentari ancora in pareggio. Mister Doria è contento per l’impegno e la...

Riccardo Fusato

Nel fine settimana bene la Primavera a Pavia, 2-1  contro l’Atalanta e 1-1 contro il Brescia che poi ha vinto ai rigori che sono stati battuti ad oltranza dopoi 5 regolamentari ancora in pareggio.

Mister Doria è contento per l’impegno e la determinazione un pò meno per il gioco espresso, bisogna ancora lavorare molto.La juniores ha perso 2 a 1 in amichevole con il Meda ma la squadra è ancora senza alcune titolari infortunate, il Mister è comunque contento notando solo la mancanza di un pò di cattiveria sotto porta ma le occasioni sono comunque arrivate.

A Como le ’98 bene contro il Como e il Milan, vinto con il como e perso ai rigori con il Milan, positivo il debutto del nuovo tecnico Brustia.

Le ’99 a 9 hanno pareggiato 1 a 1 con i 2000 del Settimo in amichevole, positivo il debutto del nuovo tecnico Tobaldo che ha potuto verificare quanto di buono è stato fatto su questo gruppo nella passata stagione dal Tecnico che lo ha preceduto e che in questa ha ricominciato con le 99/00 Mister Cassani.

Le 99/00 a Ozzero hanno onorato il torneo ricevendo i complimenti del numeroso pubblico, si sono classificate al quarto posto con una sola sconfitta in finale.