ultimora

Inter Women, Bonetti: “Derby partita dura, vogliamo un risultato positivo”

Fabio Alampi

L'attaccante nerazzurra ha parlato in vista della sfida di domani contro il Milan, in programma alle ore 14:30

Al rientro dalla pausa Nazionali, l'Inter è pronta ad affrontare la decima giornata del campionato di Serie A Tim Vision, sfidando il Milan nel primo derby della stagione. La squadra di coach Rita Guarino scende in campo contro le rossonere alle 14.30h di domenica, presso il centro sportivo Vismara. A un paio di giorni dal big match, Tatiana Bonetti ha analizzato il momento delle nerazzurre in vista della gara contro il Milan, ai microfoni di Inter Tv: "Sono molto contenta del momento che sto vivendo: avevo bisogno di trovare un po' di continuità perchè ho avuto un momento delicato per via del covid e ho saltato tanti allenamenti. Ora sono molto contenta di poter dare il mio contributo alla squadra e spero di continuare in questa direzione."

"Stiamo lavorando per crescere e questo si vede partita dopo partita. Sicuramente possiamo migliorare ancora di più e questo gioca a nostro favore. Contro Roma e Juventus abbiamo giocato bene e questo ci dà forza e voglia di metterci in gioco e sappiamo che piano piano possiamo arrivare al loro livello."

"Il derby sarà una bella partita, molto dura. Mi auguro che sia una gara bella da vedere anche per chi ci segue. Noi vogliamo fare un risultato positivo e spero che continueremo a giocare l'una per l'altra e con questo spirito di squadra che porta a fare risultati positivi", ha concluso l'attaccante nerazzurra.

(inter.it)