FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Inter, Lautaro scala classifica all time marcatori. Altobelli lo aspetta: “Dai Toro che arrivi”

Inter, Lautaro scala classifica all time marcatori. Altobelli lo aspetta: “Dai Toro che arrivi” - immagine 1
Lautaro Martinez continua a mietere record e a scrivere, partita dopo partita, pezzi di storia dell'Inter. E Altobelli lo chiama
Marco Macca Redattore 

Lautaro Martinez continua a mietere record e a scrivere, partita dopo partita, pezzi di storia dell'Inter. Con il gol (decisivo) segnato ieri a Firenze, infatti, l'attaccante argentino ha toccato quota 19 reti in altrettante giornate di campionato ma, cosa ancor più importante, ha raggiunto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del club nerazzurro Mauro Icardi a 124.

Il prossimo mostro sacro nel mirino è Istvan Nyers a 133, ma la sensazione è che Lautaro possa arrivare molto in alto nell'Olimpo interista. Ne è convinto anche Alessandro Spillo Altobelli, al secondo posto in questa speciale classifica a quota 209, dietro solo a Meazza, che regna a 287.


Inter, Lautaro scala classifica all time marcatori. Altobelli lo aspetta: “Dai Toro che arrivi”- immagine 3

L'ex attaccante nerazzurro ha infatti scritto su Twitter: "Dai Toro che arrivi". Una grande investitura da una vera leggenda dell'Inter, uno stimolo ulteriore per entrare ancor di più nella storia nerazzurra. Ecco il post di Altobelli:

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.