Lautaro Martinez continua a mietere record e a scrivere, partita dopo partita, pezzi di storia dell'Inter. Con il gol (decisivo) segnato ieri a Firenze, infatti, l'attaccante argentino ha toccato quota 19 reti in altrettante giornate di campionato ma, cosa ancor più importante, ha raggiunto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del club nerazzurro Mauro Icardi a 124.
Ultim'ora
social
Inter, Lautaro scala classifica all time marcatori. Altobelli lo aspetta: “Dai Toro che arrivi”
Il prossimo mostro sacro nel mirino è Istvan Nyers a 133, ma la sensazione è che Lautaro possa arrivare molto in alto nell'Olimpo interista. Ne è convinto anche Alessandro Spillo Altobelli, al secondo posto in questa speciale classifica a quota 209, dietro solo a Meazza, che regna a 287.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
L'ex attaccante nerazzurro ha infatti scritto su Twitter: "Dai Toro che arrivi". Una grande investitura da una vera leggenda dell'Inter, uno stimolo ulteriore per entrare ancor di più nella storia nerazzurra. Ecco il post di Altobelli:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.