- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Arbitri, Varriale attacca l’Atalanta e difende il Napoli: “Hanno fatto la Divina Commedia su…”
L'Atalanta non ferma la sua corsa, supera il Milan per 2-1, ottiene la nona vittoria consecutiva e con 34 punti sale in testa al campionato scavalcando il Napoli che affronterà domenica in casa la Lazio . Nella sfida giocata al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la 15ma giornata di Serie A vantaggio della Dea con De Ketelaere al 12' e pareggio rossonero con Morata al 22'. Decisiva la rete di Lookman all'87'. La formazione di Gasperini con la nona vittoria consecutiva eguaglia il proprio record risalente al 2020.
Nel post partita, però, Fonseca ha attaccato duramente l'arbitro.
"Io non ho paura di dire la verità, ho sempre rispettato il lavoro degli arbitri, ma tutte le settimane succede sempre la stessa cosa. Manca sempre il rispetto per il Milan. Iniziamo la partita con un gol che non è regolare e questo cambia la partita. Questo arbitro ha fatto il Var contro l'Udinese e potete vedere cosa è accaduto contro l'Udinese"
Sui social, Enrico Varriale ha commentato così gli episodi arbitrali a favore dei bergamaschi: "A scanso di equivoci, l'Atalanta è stata finora la migliore squadra della Serie A .Ma contro Udinese e Milan è stata avvantaggiata da 2 clamorose topiche arbitrali.Una verità da ricordare a quelli che sul rigore di Empoli e le "ammonizioni" di Lukaku hanno scritto la Divina Commedia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA