Marko Arnautovic ha giocato da titolare la gara di Coppa Italia che si è giocata giovedì 19 dicembre a San Siro. Nella vittoria per due a zero contro l'Udinese c'è anche il suo zampino, suo il gol del vantaggio segnato alla mezz'ora (alla fine del primo tempo poi ha raddoppiato Asllani.ndr).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Arnautovic ritorno con gol in Coppa Italia e dedica speciale
Il calciatore ha raccontato di una bella prestazione da parte di tutta la squadra e ha dedicato la rete segnata all'Udinese a una persona di famiglia
Il calciatore nerazzurro, in un post su Instagram, ha ribadito la bella prestazione della squadra di Inzaghi che è riuscita, nonostante i tanti cambi nella formazione iniziale, a portare a casa la qualificazione alla fase successiva del torneo tanto da far dire al mister: "Ho 25 titolari". E ha anche spiegato che il suo gol, guardando in cielo al momento dell'esultanza, lo ha dedicato ad una persona speciale per lui e per la sua famiglia. "Una grande prestazione di squadra", ha scritto innanzitutto l'attaccante austriaco a proposito della gara vinta contro i friulani. E ha aggiunto nello stesso post: "Un goal lo dedico a mia suocera che purtroppo abbiamo perso. Riposa in Pace, sarai per sempre con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA