Marcelo Brozovic non è mai banale. Non lo è in campo, quando fa sempre la differenza in maniera più o meno silenziosa (o esplosiva). Non lo è fuori dal campo, quando ama divertirsi, dedicarsi alla famiglia e alle sue passioni. Emblematica la risposta di Antonio Conte in una conferenza stampa, nella quale gli era stato chiesto di provare a entrare nella testa di Brozovic. Una rista e poi la spiegazione: «Perché è il beniamino del gruppo ed è simpatico. È un bravo ragazzo, anche se da fuori può sembrare diverso. Ecco perché ho sorriso».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Fermi tutti, Marcelo Brozovic sgancia l’ennesima “bomba” e sbarca su Twitter
I tifosi del centrocampista croato sono avvisati: ci sarà da divertirsi anche su Twitter. Epic Brozo ha infatti aperto da poco il suo account, annunciandolo attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.
Epic Brozo anche su Twitter
Dal "coccodrillo" all'esultanza a bomba. Marcelo Brozovic ama sorprendere e godersi i momenti con leggerezza. Da qualche ora ha fatto anche un annuncio importante: il centrocampista è sbarcato su Twitter. Marcelo rivela subito tutto ciò che conta per lui nella vita: "la famiglia, il calcio, il mercato crypto e le freccette". Ci sarà da divertirsi, anche qui...
© RIPRODUZIONE RISERVATA