00:40 min

social

Fermi tutti, Marcelo Brozovic sgancia l’ennesima “bomba” e sbarca su Twitter

Redazione1908

I tifosi del centrocampista croato sono avvisati: ci sarà da divertirsi anche su Twitter. Epic Brozo ha infatti aperto da poco il suo account, annunciandolo attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

Marcelo Brozovic non è mai banale. Non lo è in campo, quando fa sempre la differenza in maniera più o meno silenziosa (o esplosiva). Non lo è fuori dal campo, quando ama divertirsi, dedicarsi alla famiglia e alle sue passioni. Emblematica la risposta di Antonio Conte in una conferenza stampa, nella quale gli era stato chiesto di provare a entrare nella testa di Brozovic. Una rista e poi la spiegazione: «Perché è il beniamino del gruppo ed è simpatico. È un bravo ragazzo, anche se da fuori può sembrare diverso. Ecco perché ho sorriso».

Epic Brozo anche su Twitter

Dal "coccodrillo" all'esultanza a bomba. Marcelo Brozovic ama sorprendere e godersi i momenti con leggerezza. Da qualche ora ha fatto anche un annuncio importante: il centrocampista è sbarcato su Twitter. Marcelo rivela subito tutto ciò che conta per lui nella vita: "la famiglia, il calcio, il mercato crypto e le freccette". Ci sarà da divertirsi, anche qui...