FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Buchanan in serata posta una sua foto, Thuram impietoso: “Vai a letto”

Buchanan in serata posta una sua foto, Thuram impietoso: “Vai a letto” - immagine 1
Il simpatico siparietto con la risposta del francese al suo compagno di squadra che dopo cena stava trascorrendo un po' di tempo sui social
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il percorso di recupero è ormai terminato. Tajon Buchanan si è messo alle spalle il brutto infortunio di questa estate ed è tornato ormai da giorni a disposizione di Simone Inzaghi, pronto per tornare in campo e riprendere la scalata nelle gerarchie dell'Inter. Anche oggi un altro allenamento in gruppo, del quale in serata ha postato una foto sul proprio profilo Instagram.

Buchanan in serata posta una sua foto, Thuram impietoso: “Vai a letto”- immagine 2

Un modo per far ricordare a tutti che è tornato a disposizione ed è ormai pronto a scendere in campo. Tra i vari like e commenti dei tifosi nerazzurri emerge anche quello simpatico di Marcus Thuram, che non ha perso l'occasione per prendere in giro il suo compagno di squadra. "Go to bed", "vai a letto", ha scritto il francese. In fondo il recupero passa anche da lì e nessuno meglio di Tikus sa quanto sia importante, visto che pochi giorni fa a Empoli aveva portato con sé il suo cuscino personale forse per evitare brutte sorprese in hotel.

tutte le notizie di