Il Bologna rovescia il campionato grazie al gesto tecnico di Riccardo Orsolini e vince 1-0 contro l'Inter nella sfida delle 18 della domenica pasquale di Serie A, valida per la 33esima giornata. Nella sfida al Dall'Ara l'Inter non risponde al Napoli e rimane a quota 71 punti mentre i padroni di casa salgono a quota 60 punti, rimanendo protagonisti per la corsa Champions League.


social
Capuano distrugge Conte: “Altro che il suo racconto, dovrebbe già essere in testa. Se perde lo scudetto…”
Il commento di Giovanni Capuano
—"L'Inter, stremata da una partita durissima dopo quella altrettanto dura con il Bayern Monaco, cade all'ultimo a Bologna. Il Napoli era e resta la squadra favoritissima per lo scudetto. Perderlo sarebbe un delitto.
LEGGI ANCHE
La cosa sorprendente è che il Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’Inter, non il racconto che fa Conte della stagione. Il peso degli impegni è difficilmente sostenibile, Bologna lo ha confermato e alle viste ci sono le partite con Roma e Lazio. L'Inter ha preso gol da una rimessa nata da un'altra battuta 15 metri più avanti del punto d'uscita del pallone. Dunque, andava fermata. E' un fatto, ma non è la spiegazione della sconfitta contro un Bologna che ha chiuso andando fisiologicamente al doppio della velocità della squadra di Inzaghi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.