FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Capuano smaschera Conte il super favorito per lo scudetto: “Ora persino riduttivo dire che…”

Capuano smaschera Conte il super favorito per lo scudetto: “Ora persino riduttivo dire che…” - immagine 1
La Lazio batte il Napoli 3-1 all'Olimpico e accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà una tra Inter e Udinese
Redazione1908
Capuano smaschera Conte il super favorito per lo scudetto: “Ora persino riduttivo dire che…”- immagine 2

La Lazio batte il Napoli 3-1 all'Olimpico e accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove trovera' una tra Inter e Udinese (in campo il prossimo 19 dicembre). Decisiva la tripletta di uno scatenato Noslin, che sfrutta al meglio la chance concessa da Baroni in una partita caratterizzata dall'ampio turn over delle due squadre, che torneranno a sfidarsi in campionato domenica sera al 'Maradona'. L'allenatore biancoceleste fa sette cambi rispetto alla sconfitta di Parma, mentre Conte ne fa addirittura undici, lasciando in panchina per novanta minuti Kvaratskhelia.

Capuano smaschera Conte il super favorito per lo scudetto: “Ora persino riduttivo dire che…”- immagine 3

A questo punto, il Napoli è ancora più favorito per lo scudetto. La pensa così anche Giovanni Capuano, che sui social commenta: "Conte cambia tutta la squadra ed esce dalla Coppa Italia fallendo il primo obiettivo della stagione. Al Napoli restano da giocare 24 partite nelle prossime 24 settimane. Dire che è strafavorito per lo scudetto è persino riduttivo".