Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte ha regalato più di un titolo. Sicuramente le sue parole sull'Inter e Marotta faranno discutere. "Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona".


social
Conte: “L’Inter ha quasi tre squadre”. Biasin: “Curioso che lui per primo non…”
"Posso dirlo per certo perché lo conosco molto bene. Poi ognuno deve recitare la propria parte, magari qualcuno dall'interno può spingerlo a dire questo: parliamo di una squadra che non ha due squadre, ne ha due e tre quarti. Parliamo del nulla cosmico. Si stanno concentrando tanto su di noi e forse non vedono chi può veramente creargli fastidio".
LEGGI ANCHE
A rispondere al tecnico del Napoli è stato Fabrizio Biasin su X: "Conte: “L’Inter? Parliamo di una squadra che non ha due squadre, ne ha due e tre quarti. Parliamo del nulla cosmico”. Curioso: “due squadre e tre quarti” che lui per primo non riteneva più all’altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.