01:20 min

social

Conte, una nota agenzia di comunicazione gli dà il benvenuto tra i suoi assistiti

Eva A. Provenzano

L'ex allenatore nerazzurro ha firmato un contratto con la Stars on Field: gestisce le immagini di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport

Si lui si diceva che poteva tornare ad allenare in Premier League. Ma alla fine sarà in tv, tra gli opinionisti della CL di Skysport. Un segnale di questa nuova avventura è arrivato anche da una scelta particolare dell'ex allenatore dell'Inter. Antonio Conte, ha firmato un contratto con la Stars on Field ed è entrato nella scuderia di personaggi noti gestiti dalla nota agenzia milanese.

Da Federica Nargi, fino ad Andrea Pirlo (nell'Inter seguono anche Ranocchia e Bastoni.ndr), l'agenzia che oggi ha dato il benvenuto all'ex tecnico interista, lavora con volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Sul loro sito viene spiegato qual è il loro ruolo nella vita lavorativa dei loro assistiti: "Li aiutiamo nella gestione e tutela della propria immagine, nell’utilizzo, strategia e gestione dei propri social network e canali di comunicazione. Garantiamo un continuo supporto nella creazione di contenuti video, grafiche e shooting da poter sfruttare su tutti i canali di comunicazione, sia online che offline. Guidiamo i nostri talent quotidianamente, sostenendoli nelle loro professioni e nell’avviamento dei loro progetti, curando le collaborazioni e le operazioni commerciali. Offriamo anche un servizio di consulenza legale e ufficio stampa", dichiarano.

Questo il benvenuto a Conte sui loro profili social. Il post era già stato inserito nel pomeriggio, poi era stato eliminato. Ed è ricomparso in serata quando la notizia dell'arrivo del mister tra gli opinionisti di Skysport è in pratica diventata ufficiale: