00:48 min

social

Dimarco sui social: “Ventinove giorni out a lavorare solo con un pensiero”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dimarco sui social: “Ventinove giorni out a lavorare solo con un pensiero” - immagine 1Dimarco sui social: “Ventinove giorni out a lavorare solo con un pensiero” - immagine 1
L'esterno nerazzurro ha raccontato l'ultimo periodo ad Appiano per infortunio e il ritorno sul campo con due assist nella gara contro l'Udinese

Predica calma ormai da mesi. E anche stavolta Federico Dimarco lo fa in un post sui social. Calma perché si pensa una gara alla volta e ancora la strada e lunga e impervia, in campionato, in Champions e pure in Coppa Italia. L'esterno nerazzurro lo sa bene e sa soprattutto quanto il campo gli mancava in questo periodo in cui è stato costretto ad uno stop forzato per infortunio.

Nella gara contro l'Udinese ha dimostrato quanto l'Inter gli sia mancata e il suo ritorno si è visto eccome. Due assist per i due gol di Arnautovic e Frattesi serviti per i tre punti che conservano la testa della classifica comunque vada.

Nel suo post su Instagram il calciatore di Inzaghi ha scritto: "29 giorni passati a lavorare pensando solo a questo momento, a come poter aiutare i miei compagni. Calma assoluta e avanti così 🖤💙. Ciao grandi".