00:41 min

social

Dimarco: “Premio AIC dedicato alla famiglia Inter. Ai tifosi che sono scintilla”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il post del giocatore nerazzurro inserito nella top11 della passata stagione nella quale ha vinto lo scudetto insieme ai suoi compagni

Federico Dimarco, in un post sui social, ha postato le foto della serata vissuta al Gran Galà del Calcio dove è stato premiato quanto miglior esterno sinistro nella top11 scelta dai tifosi rispetto a quanto si è visto nella passata stagione. Il calciatore nerazzurro che dopo aver giocato nelle giovanili dell'Inter e dopo aver fatto un giro durato anni è tornato a Milano e si è ripreso i cuori nerazzurri a suon di prestazioni convincenti.

Tra i migliori nel suo ruolo, non solo in Italia, il giocatore ha dedicato il premio vinto a tutti coloro i quali gli sono stati accanto in questo percorso. «Questo premio è per tutta la famiglia dell’Inter. Grazie a tutta la società, ai miei compagni, al mister, allo staff, a tutti coloro che lavorano nel club in sede, ad Appiano, a Interello, a San Siro. Siete stati tutti fondamentali. E poi grazie a voi tifosi che siete la scintilla di una passione immensa. Ciao grandi», ha scritto nel suo post su Instagram. Tanti i commenti di altri giocatori come Candreva che gli ha scritto: "Sei troppo forte" o Federico Bonazzoli che ha commentato con un "troppo troppo forte". Hanno giocato insieme tra le fila dei giovani nerazzurri.