- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Filip Stankovic, post social dopo Inter-Venezia. Arrivano i commenti di Calha e Dimarco
"San Siro, dove tutto è iniziato". Così su Instagram Filip Stankovic, il portiere del Venezia, in prestito dall'Inter, dopo la sconfitta di ieri sera. "Il risultato non ci premia ma la voglia di lottare fino all’ultimo secondo e la forza del gruppo contano più di tutto. La strada è giusta", ha scritto il portiere figlio di Dejan, ex centrocampista nerazzurro. La sua storia è legata strettamente a quella dell'Inter. Perché c'era quando il papà vinceva con la maglia interista addosso e ha vinto anche lui con quei colori a cui ha detto arrivederci.
Il suo post è stato preso d'assalto dai tifosi ma anche dai giocatori dell'Inter di Inzaghi. Gli ha risposto persino Calhanoglu con una faccia un po' dispiaciuta e un cuore. Emoticon dispiaciuta perché Filip ha fermato proprio il centrocampista con una gran parata: «È stata la palla più difficile da fermare - ha detto a fine partita a proposito della parata sul turco - quel tiro era veramente forte". E il cuore perché c'era da complimentarsi. Due fiamme per lui anche da Dimarco a sottolineare il riconoscimento di una serata strepitosa per il portiere classe 2002. Sebastiano Esposito, ex nerazzurro in prestito come lui, ha scritto: "Fiero di te". Diversi i like degli altri giocatori nerazzurri avversari nella serata di ieri: da Frattesi a Correa, fino a quello di Sommer suo dirimpettaio. Anche lui ieri sera chiamato ad una prestazione extra large in un paio di occasioni per salvare l'uno a zero di Lautaro.
In mezzo ai commenti c'è pure quello di Julio Cesar, il portiere con cui papà Dekiha vinto tutto ai tempi dell'Inter, che dopo la prestazione niente male di ieri sera ha scritto: "Craque". Detto da chi ha fatto la storia tra i pali nerazzurri deve essere proprio una bella spinta emotiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA