02:06 min

social

Frattesi, scudetto dedicato alla famiglia: “Se uno ci crede alla fine ce la fa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giocatore nerazzurro ha postato le foro con la Coppa Scudetto e la nonna e ha raccontato la sua storia che lo ha portato fino a San Siro

Davide Frattesi e una dedica speciale. A sua nonna e alla sua famiglia che hanno seguito il suo percorso fino a San Siro. E lui il Meazza lo ha fatto esplodere e ha avuto modo di sentire tutto l'amore del mondo nerazzurro. In un post sui social, nel giorno in cui l'Inter ha ritirato la Coppa dello Scudetto 2023-2024, il centrocampista - che si è tinto i capelli di nerazzurro - ha scritto della sua storia personale e di quella con il club interista.

"Quanto tempo è passato nonnì… Da Fidene a Milano… Da Castel giubileo a San siro…. La verità è che se una persona ci crede sempre in ogni momento , alla fine ce la fa. Ci tengo a ringraziare tutta la mia famiglia , la mia stella e tutti i miei amici per essermi stati sempre vicino… Questo è solo l’inizio", ha sottolineato il giocatore nerazzurro. Un bellissimo inizio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.