Lo spirito di gruppo certo non gli manca e lo ha sempre dimostrato perché entrato dalla panchina ci ha messo sempre del suo. Ma da un po' Davide Frattesi non trova lo spazio che forse vorrebbe all'Inter perché ha davanti a sé giocatori come Barella che puntualmente viene prima nelle scelte di mister Inzaghi. Quando ha parlato di lui infatti Inzaghi lo ha detto che il centrocampista ha davanti giocatori forti, ma conta su di lui. Di queste ore sono le voci su un suo momento no, sulla volontà di avere più continuità e sul richiamo della Roma che potrebbe inserirlo in un discorso con Pellegrini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Supercoppa, i complimenti di Frattesi a Dumfries per la doppietta all’Atalanta
Il centrocampista nerazzurro, al centro di alcune voci di mercato, ha dato la sua pacca sulla spalla al compagno dimostrando come sempre spirito di gruppo
Sono valutazioni che verranno fatte con i dirigenti nerazzurri, intanto Davide è entrato in campo quando Inzaghi lo ha chiamato a sostituire proprio Nicolò nella semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta. E alla fine ha festeggiato un'altra vittoria nerazzurra con i suoi compagni. Lo ha fatto anche sui social taggando Dumfries per la sua doppietta e complimentandosi con lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA