00:08 min

social

La moglie di D’Ambrosio: “Grazie Inter, sei stata la nostra famiglia. Non potevamo finire…”

Redazione1908

Il ringraziamento della moglie del giocatore al termine di questo lungo e bellissimo viaggio nerazzurro

Il saluto di Enza De Cristofaro all'Inter non poteva che essere un saluto commosso e commovente. La moglie di Danilo D'Ambrosio ha postato sui social il suo personale ringraziamento alla famiglia nerazzurra per questi anni meravigliosi. I migliori anni della nostra vita, li ha definiti Enza. Lei e i figli, profondamente interisti, sono sempre stati in prima fila in ogni stagione a sostenere il club. Un viaggio lungo e bellissimo, che purtroppo termina domani.

"GRAZIE INTER !! Grazie perché in questo mondo fatto di continui cambiamenti tu ci hai tenuto la mano per quasi 10 lunghissimi anni. GRAZIE perché sei stata la nostra Famiglia. Ci hai accolto che eravamo due ragazzini ed insieme a te siamo cresciuti. Hai visto nascere i nostri bambini ed hai permesso loro di vivere con il papà una realtà unica e rara come l’Inter. Ci hai fatto credere ai sogni perché alla fine quei TROFEI ce li siamo portati veramente a casa e non potevamo finire questi ultimi anni in modo migliore.

Hai aperto porte anzi portoni che ci hanno permesso di porre proprio qui le fondamenta del nostro futuro perché come dice qualcuno “Sono nato a Napoli e sono cresciuto all’Inter” ed è li che continueremo a crescere. Eternamente grata per questa fortuna che ho avuto. Grazie per l’amore di cui ci avete sempre sommersi. Siete speciali. Ci vediamo a San Siro", ha scritto Enza su Instagram.