Di lui ha parlato mister Inzaghi sintetizzando le questioni dell'infermeria perché Federico Dimarco si è fatto male nella gara contro il Napoli e non c'era contro il Feyenoord e neanche questa sera contro il Monza. Non ci sarà neanche martedì nella gara di ritorno di Champions e ci sarà da valutare le sue condizioni in vista della sfida con l'Atalanta, che si gioca prima della pausa per le Nazionali.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Inter-Monza, Dimarco incensa i compagni: “Un gruppo straordinario”
Out per infortunio muscolare, l'esterno nerazzurro ha applaudito la squadra nerazzurra per la vittoria ottenuta in rimonta contro la formazione di Nesta

Ma Federico ha assistito da distanza ravvicinata alla sfida tra i suoi compagni e la squadra di Nesta. Alla fine della partita, sui social ha condiviso la vittoria dei suoi compagni con il post dell'Inter che ha scritto: "Tutto molto bello". E di suo l'esterno nerazzurro ci ha aggiunto quello che ripete da sempre sull'Inter: "Un gruppo straordinario". Accompagnando la frase con uno dei suoi motti preferiti: "Calma". Ne serve molta in un momento cruciale della stagione in cui la lucidità può fare la differenza più del resto.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA