- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Inter, Dumfries: “Sogni in nero e blu. Continua la storia in questo club fantastico”
Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. Simone Inzaghi potrà contare ancora sulla sua esuberanza, non solo fino al termine della stagione. Nel mirino ovviamente nuove vittorie e nuovi trofei, per incrementare il bottino di sei conquiste portate a casa dal suo arrivo in Italia.
"Sogni in nero e blu. Sono grato di prolungare il mio viaggio con questo fantastico club. La storia continua: scriviamo altra storia insieme! Forza Inter!", ha scritto a tal proposito su Instagram per commentare la notizia del rinnovo arrivata in questi minuti. La lunga telenovela è ormai alle spalle: la maggiore tranquillità porterà inevitabilmente benefici anche in campo.
L'ufficialità di questo pomeriggio ha spazzato via ogni dubbio residuo. La scadenza del contratto di Dumfries passa quindi dal 2025 al 208 con relativo adeguamento: l'olandese infatti arriverà a percepire circa 4 milioni di euro netti, anche grazie agli sgravi fiscali concessi dal decreto crescita di cui usufruisce ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA