- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Una lunga lettera rivolta a squadra, società e tifosi, per riavvolgere il nastro in una stagione che lo ha fatto balzare alle cronache per il suo enorme talento e per dare appuntamento all'anno prossimo. Sebastiano Esposito, con il seguente post su Instagram, ha ringraziato tutti, ricordando i trofei vinti con le giovanili dell'Inter e l'esordio in prima squadra nella notte di Europa League a marzo contro l'Eintracht Francoforte:
"È finita un altra stagione, è finita in bellezza..con un bel trofeo. A livello personale è stata l’annata più bella e più soddisfacente della mia carriera. Ad inizio stagione se qualcuno mi avesse detto che avrei esordito in primavera con una doppietta non ci avrei creduto, figuriamoci se qualcuno mi avesse detto che in una sera di marzo avrei fatto l’esordio in prima squadra in Europa League... l’avrei preso per pazzo!!
Posso dire che l’ho sempre sognato e l’ho sempre desiderato, ci ho sempre messo cuore e determinazione e ho sempre creduto nei sogni, sono stato fortunato ma anche bravo a far capitare questo grandissimo sogno. Ho un piccolo rammarico che è quello che potevo vincere qualche trofeo in più, ma va bene così.. si può sempre migliorare.
Adesso non bisogna fermarsi ma bisogna già pensare alla prossima stagione. Volevo ringraziare tutta la società, i mister e tutti i miei compagni di squadra sia dell’Inter sia della Nazionale che mi hanno aiutato tanto e mi hanno insegnato altrettanto. Grazie a tutti, a l’anno prossimo".
(Fonte: Profilo Instagram Esposito)
© RIPRODUZIONE RISERVATA