00:26 min

social

Che bella l’Inter di Simone Inzaghi! Lady Zanetti “fregata” a San Siro, lady Inzaghi posta…

Redazione1908
Le reazioni social alla bellissima vittoria della squadra di Inzaghi

È un'Inter sontuosa, quella che ieri sera a San Siro ha travolto l'Atalanta. Sontuosa nella qualità ma implacabile nella velocità e nella incredibile capacità di uccidere una partita nei primi dieci minuti mantenendo questo equilibrio così aggressivo fino al fischio finale. Ieri a San Siro i nerazzurri hanno ricordato il motivo per il quale hanno la seconda stella cucita sul petto. Ogni interprete ha eseguito lo spartito con intelligenza e fantasia. È questo il gioco di Simone Inzaghi. E ieri tutti lo hanno potuto vedere e ammirare. Ancora una volta.

Reazioni sui social

—  

"Le tue ultime parole famose: tranquilli, se arriviamo dieci minuti in ritardo non succede nulla... I dieci minuti: 4' autogol di Djmsiti, 10' gol di Barella", ha postato Paula, moglie di Javier Zanetti. La famiglia di Pupi, sempre presente allo stadio, si è persa i primi dieci minuti di calcio spettacolo nerazzurro.

La moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, è molto discreta e riservata sui social. Ma ieri, al termine della partita che ha visto l'Inter vittoriosa sull'Atalanta, ha postato la sua reazione di felicità al successo del marito. Solo una canzone, ma speciale. "Ho fatto un sogno", la canzone dello scudetto. Solo pochi mesi fa quelle note hanno accompagnato le celebrazioni più belle. E per Gaia sono di buon auspicio anche per la stagione appena iniziata.