I quattro candidati sono Marcus Thuram, Nicolò Barella, Matteo Darmian e Federico Dimarco.
MARCUS THURAM
Quattro gol in tre partite per Marcus Thuram, che ha iniziato la stagione con la doppietta nell'esordio in Campionato contro il Genoa. Poi il rigore guadagnato contro il Lecce trasformato da Calhanoglu e una partita incredibile contro l'Atalanta: l'autogol propiziato in avvio, un palo colpito e una doppietta segnata nella ripresa.
NICOLÒ BARELLA
Un cross perfetto per lo stacco imperioso di Thuram nel debutto stagionale contro il Genoa, 241 minuti giocati e un sinistro al volo contro l'Atalanta che ha fatto esplodere San Siro per il numero 23 nerazzurro.
MATTEO DARMIAN
Un gol fondamentale per mettere in discesa dopo soli cinque minuti il match contro il Lecce, la prima vittoria stagionale dei nerazzurri: Matteo Darmian ha giocato 228 minuti in questo avvio di stagione, dando un contributo importante alla squadra.
FEDERICO DIMARCO
Reduce dal gol capolavoro segnato con la Nazionale, Federico Dimarco nelle prime gare della stagione ha fatto la differenza per quantità e qualità: dalle corse sulla sinistra, alle giocate e chance costruite per i compagni.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA