00:43 min

social

Lautaro Martinez si sblocca, Frattesi cita Zalone: “Sei sano, lo sapevo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore argentino ha segnato a Udine una doppietta attesa perché non aveva ancora segnato dall'inizio della stagione. La battuta del centrocampista che ha segnato il primo gol della partita

La prima buona notizia del giorno è che l'Inter è tornata a dopo la sconfitta nel derby che aveva aperto a mln di polemiche e dubbi. La seconda buona notizia di giornata è che si è sbloccato Lautaro Martinez. E il primo gol dei due segnati all'Udinese è stato più rocambolesco che non pensato: un ottimo modo per sbloccarsi. Poi è pure arrivato il secondo, decisivo per la vittoria tre a due.

 

Insieme a Lautaro ha segnato, il primo gol, dopo 43 secondi, Davide Frattesi che a fine partita ha mostrato felicità per la vittoria e per il compagno. "Si è sbloccato", ha urlato sui social in un video postato dall'Inter.

E poi, sempre su Instagram, ha commentato il post del giorno di Lautaro citando Checco Zalone nel film "Sole a catinelle" (e a Udine pioveva col sole.ndr), quando ad un tratto riconosce suo figlio perché comincia a dire le parolacce per lui pura prassi. "Sei sano, lo sapevo", ha scritto Davide al compagno. E lo sapevamo tutti. Stavamo solo aspettando che se lo ricordasse lui.