FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lautaro e il bilancio dell’ultimo giorno dell’anno: “Grazie 2024”

Lautaro e il bilancio dell’ultimo giorno dell’anno: “Grazie 2024” - immagine 1
Dalla vittoria della Supercoppa passando dalla seconda stella e arrivando alla Copa America: un anno pieno per il capitano nerazzurro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È stato un 2024 speciale per lui perché grazie ai suoi è arrivato prima lo scudetto della seconda stella per l'Inter e perché ha vinto, da protagonista, la Copa America con l'Argentina. Un anno pieno e intenso per Lautaro Martinez che in un post sui social ha ringraziato l'anno che sta per chiudersi. Pur nella difficoltà vissuta nell'ultimo periodo, con un digiuno durato dal 3 novembre fino alla gara contro il Cagliari del 28 dicembre, l'attaccante argentino non può che essere grato per quest'annata fantastica.

Lautaro e il bilancio dell’ultimo giorno dell’anno: “Grazie 2024”- immagine 2

Nella passata stagione è stato il capocannoniere della Serie A e ha segnato nella finale con la sua Nazionale togliendosi qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute dopo il Mondiale.


Lautaro e il bilancio dell’ultimo giorno dell’anno: “Grazie 2024”- immagine 3

Nel post ha pubblicato gli scatti dei momenti più belli del suo anno: la vittoria con l'Argentina, la Supercoppa vinta con l'Inter, poi lo scudetto, premiato come miglior giocatore dell'anno dall'AIC, i momenti condivisi con la sua famiglia, come la linea di vini che ha lanciato con la moglie dopo l'apertura del locale Coraje a Milano. E poi il momento della firma sul rinnovo di contratto, stravoluto, con il club nerazzurro. Decisamente un anno per il quale dire 'Grazie'.

tutte le notizie di