00:37 min

social

Lautaro e il bilancio dell’ultimo giorno dell’anno: “Grazie 2024”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dalla vittoria della Supercoppa passando dalla seconda stella e arrivando alla Copa America: un anno pieno per il capitano nerazzurro

È stato un 2024 speciale per lui perché grazie ai suoi è arrivato prima lo scudetto della seconda stella per l'Inter e perché ha vinto, da protagonista, la Copa America con l'Argentina. Un anno pieno e intenso per Lautaro Martinez che in un post sui social ha ringraziato l'anno che sta per chiudersi. Pur nella difficoltà vissuta nell'ultimo periodo, con un digiuno durato dal 3 novembre fino alla gara contro il Cagliari del 28 dicembre, l'attaccante argentino non può che essere grato per quest'annata fantastica.

Nella passata stagione è stato il capocannoniere della Serie A e ha segnato nella finale con la sua Nazionale togliendosi qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute dopo il Mondiale.

Nel post ha pubblicato gli scatti dei momenti più belli del suo anno: la vittoria con l'Argentina, la Supercoppa vinta con l'Inter, poi lo scudetto, premiato come miglior giocatore dell'anno dall'AIC, i momenti condivisi con la sua famiglia, come la linea di vini che ha lanciato con la moglie dopo l'apertura del locale Coraje a Milano. E poi il momento della firma sul rinnovo di contratto, stravoluto, con il club nerazzurro. Decisamente un anno per il quale dire 'Grazie'.