social

Supercoppa, Lautaro Martinez rivela i suoi ‘santini’ portafortuna

Supercoppa, Lautaro Martinez rivela i suoi ‘santini’ portafortuna - immagine 1
Il calciatore nerazzurro ha portato con sé, per la trasferta in Arabia e presupponiamo siano sempre in valigia, i suoi cimeli
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È stato un capodanno lontano dalla sua famiglia, dalla moglie Agus e dai due figli, Nina e Theo. Lautaro Martinez è con l'Inter a Ryhad e questa sera si giocherà la semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Dalla stanza dell'albergo che ospita lui e la società nerazzurra il calciatore ha mostrato ai suoi follower i suoi 'santini' portafortuna. Sono evidentemente dei cimeli che porta con sé nelle gare importanti. E se Thuram lo abbiamo visto portarsi dietro il cuscino personalizzato, Lautaro ha pensato a qualcosa di più discreto da mettere in valigia.

Sono le foto della sua famiglia, un quadretto con due scatti molto simili, uno fatto con la primogenita e l'altro con il secondo arrivato, entrambi piccolissimi e una foto insieme alla moglie. È lo scatto della vittoria dello scudetto con la maglia nerazzurra addosso, la medaglia al collo e la bandiera della sua Argentina sulle spalle. Accanto alle foto c'è anche la statua di una madonnina. È la Madonna di Lujan, la patrona dell'Argentina: il santuario si trova a 60 km da Buenos Aires. Fede e famiglia sempre con sé: sono gli scudi di Lautaro quando entra in campo e li porta sempre con sé ovunque vada.

Supercoppa, Lautaro Martinez rivela i suoi ‘santini’ portafortuna- immagine 3

tutte le notizie di