

social
Lautaro: “Mbappé? Ruberei la velocità. A Messi tutto, a Thuram il sorriso”. E il francese risponde…

COMO, ITALY - DECEMBER 22: Marcus Thuram of FC Internazionale, Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 22, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato da Dazn, Lautaro Martinez non ha dubbi su quali caratteristiche ruberebbe ad alcuni grandi attaccanti che giocheranno il Mondiale per Club. Si parte con Mbappé: "A lui ruberei la sua velocità". Si prosegue con altri grandi attaccanti: "A Haaland la forza fisica. A Kane il colpo di testa. A Cavani l'1 contro 1. A Vinicius il dribbling. A Messi tutto. A Kvaratskhelia l'uno contro uno in velocità, è troppo forte. A Julian Alvarez la mentalità".
"A Suarez la sua forza fisica e la sua abilità nel fare gol". Poi tocca al compagno di squadra, Marcus Thuram: "A lui ruberei il suo sorriso". Subito non si è fatta attendere la risposta sarcastica dell'attaccante francese che ha commentato così: "Il suo sorriso? Ma dai!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA