FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lautaro: “Molto felice di essere ora migliore marcatore straniero della storia dell’Inter”

Lautaro: “Molto felice di essere ora migliore marcatore straniero della storia dell’Inter” - immagine 1
Il capitano ha trascinato la squadra nerazzurra alla vittoria nella gara contro la Roma ed ha così collezionato 133 gol in tutte le competizioni eguagliando Neyers
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Vittoria meritatissima". Lautaro Martinez ha trascinato l'Inter alla vittoria contro la Roma, con un gol pesantissimo, arrivato in una serata difficile. Ci ha messo tutta la forza che aveva in corpo e ha superato il portiere giallorosso con un tiro imprendibile, dal centro dell'area finalizzando un pallone raccolto da Frattesi che aveva approfittato di uno scivolone di un avversario in mezzo al campo.

Lautaro: “Molto felice di essere ora migliore marcatore straniero della storia dell’Inter”- immagine 2

"Con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, oggi si è visto quanto è importante la squadra. Uno per l’altro sempre positivi", ha scritto ancora nel suo post il capitano nel suo post sui social esaltando il suo spirito di gruppo. La rete segnata alla Roma è la numero 133 con la maglia nerazzurra in totale: così Lauti ha eguagliato il record di Neyers diventando il miglior marcatore straniero, tenendo conto di tutte le competizioni, della storia nerazzurra. Anche di questo ha scritto: "Molto felice di essere diventato il migliore marcatore straniero della storia dell’Inter". 

tutte le notizie di