- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Virginia e Viktorija Mihajlovic sono tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, avrà inizio tra pochi giorni. Le sorelle "Miha" si sono raccontate in un'intervista a Fuorigioco (Gazzetta dello Sport). Tra i temi toccati la fede calcistica e naturalmente la reazione di papà Sinisa alla loro partenza per l'isola dei naufraghi...
Vir: "Fede calcistica? Inter e Lazio, le squadre di papà. Lo scudetto a Milano del 2007, da secondo di Mancini".
Vik: "Anche quello con la Lazio del 2000, quando siamo scese in campo con lui è stato bello. E la partita d’addio con i suoi amici".
Vir: "Quando perde invece com’è? Intrattabile. Non puoi chiedergli nulla, neanche di pagarti la retta dell’Università".
Vik: "È geloso ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po’".
Vir: "Sembra duro, quasi cattivo ma in realtà è sensibilissimo. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere".
Vir: "Ha parlato con mamma e chiamato qualcuno della tv. Berlusconi? Forse sì (ride). Comunque si è tranquillizzato. E si è raccomandato: di non litigare tra noi (sarebbe proprio una brutta figura) e di non mollare".
Vik: "Ci ha anche detto di essere educate, di rispondere a chi ci dovesse mancare di rispetto ma senza perdere la misura. E sì, di non abbandonare. Ma noi siamo toste come lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA