00:14 min
CORI BECERI

Diletta Leotta: “C’è stato un coro veramente poco carino. Ecco perché tifo per Barella”

Redazione1908

La conduttrice di Dazn è tornata a parlare dei cori sessisti che alcuni tifosi, in passato, le avevano rivolto. E poi di una speranza nel nostro calcio italiano: Nicolò Barella...

"Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto”. A parlare è Diletta Leotta, ospite a "Venus Club". La conduttrice di Dazn ha espresso la sua preferenza per un giocatore dell'Inter: “In questo momento Barella è uno degli italiani più forti. Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.

Cori beceri

Diletta è tornata anche su alcuni cori che l'hanno in passato offesa: "Mi trovavo a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, e c'è stato un coro da parte di pochissimi tifosi che hanno detto delle cose molto poco carine, che una donna non dovrebbe mai sentirsi dire. Ho reagito sempre con il sorriso, ma in maniera molto ferma e dura perché sono contro ogni tipo di violenza: che sia razziale, che sia sessismo, che sia contro una donna, che sia contro chiunque".