00:09 min

social

Lukaku vuole tornare dall’Inter al meglio: altro giorno di allenamento

Eva A. Provenzano

Sta lavorando sul suo fisico con un preparatore che lo aiuterà ad arrivare in forma all'appuntamento con la squadra che ha tanto voluto

Si sta allenando per tornare dall'Inter in forma. Romelu Lukaku è in vacanza ma c'è un preparatore personale a seguirlo per potersi poi presentare alla Pinetina al meglio. Il giocatore sta condividendo con i suoi follower alcuni momenti della sua giornata, alcuni condivisi con il neo portiere nerazzurro Onana, scandita da relax e allenamenti e anche oggi ha postato una foto dal campo che ospita le sue sedute dedicate.

Il giocatore ha sognato per mesi il ritorno all'Inter e ora che si è concretizzato non vede l'ora che tutto ricominci e che lui possa ritrovarsi attraverso i colori nerazzurri. Così ieri ha scritto anche a Lautaro Martinez, suo compagno d'attacco che aveva postato - pure lui - le immagini della sua seduta giornaliera di allenamento. Un'emoticon 'sveglietta' del tempo sotto un post dell'amico con cui ha formato la LuLa dello scudetto numero 19. Perché manca poco e poi i due si ritroveranno a lavorare insieme. Sperando che il loro feeling non si sia sciupato.