Non la può dimenticare come nessun interista che ha vissuto quei momenti potrà fare mai. La vittoria a Madrid dopo 45 anni di attesa per la Champions. A quella, anche se ha vinto anche il resto, Diego Milito si riferisce quando annuncia che ci sarà anche lui tra le card speciali di FIFA 2022. L'ex attaccante nerazzurro ha ringraziato l'azienda per averlo inserito tra le card. Ma soprattutto ha scritto: "Non dimenticherò mai quella notte a Madrid. Felice di tornare in campo in FIFA2022 come FIFA Ultimate Team Hero".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
FIFA22, tra i Fut Heroes Milito: “Madrid non la dimentico”. Cambiasso: “Quella sera…”
L'EA Sport ha annunciato che nel gioco ci saranno card dedicate ai giocatori che hanno fatto la storia del loro club e c'è anche l'ex Inter
Inutile raccontare quanti tifosi interisti gli abbiano scritto per ricordare quanto è stato importante per quella vittoria e quanto sia riuscito a far battere i loro cuori nerazzurri. Premio al commento più significativo del post a Esteban Cambiasso, suo compagno di squadra nella serata dell'impresa e argentino come lui. "Eri un Principe amico. Ma quella sera sei diventato Re", ha scritto Cuchu. Nostalgia e consapevolezza di chi ha vissuto una serata e una vittoria speciale. Indimenticabile come quel Principe diventato più che un eroe, un Re. Per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA