01:39 min

social

L’Atletico posta Morata: “Ciao siamo qui”. I tifosi della Juve gli scrivono

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club spagnolo, appena sbarcato in Italia, ha messo in evidenza il recupero dell'attaccante spagnolo. Notizia apprezzata dai suoi ex sostenitori

L'Atletico Madrid è arrivato in serata a Milano dopo l'allenamento in Spagna. In Italia era prevista la conferenza stampa di Simeone e la sgambata della squadra spagnola che domani affronterà l'Inter di Inzaghi. Il club, sul suo profilo Instagram, ha postato la foto di Morata in divisa ufficiale: "Quando il fashion incontra il calcio. Ciao, siamo qui" e ha così messo in evidenza che il calciatore, che arriva da un infortunio, ha recuperato in vista della sfida contro i nerazzurri.

Una bella notizia per i tifosi della Juventus, a quanto pare. Perché i commenti sul post dell'Atletico sono di tanti bianconeri che scrivono al loro ex attaccante: "Facci sognare", "regalaci un sogno"; "Fai ciò che devi fare e anche di più". Non c'erano dubbi sulla passione dei tifosi juventini per l'attaccante spagnolo che in estate è stato accostato anche all'Inter quando, sfumato Lukaku, si parlava di un altro attaccante per Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.