social

Mourinho senza limiti, farà persino il Papa. E non è una bufala

Dopo essersi definito "Special One" e detto, ai tempi del Porto, che era secondo solo a Dio, l'allenatore portoghese compirà ancora un altro passo verso il Cielo

Fabrizio Longo

Josè Mourinho farà il Papa. Non è una bufala, è una verità da interpretare: non sostituirà Papa Francesco, ma gli presterà la voce nel film di animazione ’Fè, che uscirà il prossimo anno. L'ex allenatore dell'Inter sarà la voce inglese, spagnola, portoghese e italiana del Pontefice. Il Vaticano e il Santuario di Fatima hanno accettato ben volentieri la scelta dello Special One, come fatto dallo stesso Mourinho, che come riporta la stampa portoghese ha accettato la proposta senza esitazioni o particolari richieste. Anzi, il tecnico lusitano devolverà in beneficenza quanto ricavato dal doppiaggio del film che uscirà in occasione del centesimo anniversario della prima apparizione della Madonna di Fatima.

E così, dopo il passaggio al Manchester United, un altro incarico prestigioso per Mourinho, sempre più Special One anche davanti alle telecamere.