FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Rivelazione schock del padre di Wanda: “Vorrei essere di nuovo papà a 64 anni”

Fotogramma

Le dichiarazioni del padre di Wanda Nara stanno facendo discutere. L'argentino ha confessato di voler diventare di nuovo papà all'età di 64 anni. Chissà che cosa dirà la figlia, con la quale ha un rapporto piuttosto burrascoso...

Redazione1908

Andrés Nara, padre di Wanda e Zaira Nara, ha raccontato in un'intervista rilasciata a Mitre Live di avere un forte desiderio di paternità: “Sto molto bene con Pamela (la fidanzata). È una donna eccellente e stiamo ripensando ad alcune situazioni che la pandemia ci ha complicato. È una stilista, crea vestiti e abbiamo avuto alcune complicazioni con il nostro lavoro, molti progetti si sono bloccati".

 Getty Images 

La rivelazione

“Penso che prima o poi ci sposeremo. Dobbiamo parlare di alcuni dettagli, ho parlato con Zaira di questo argomento. toccando discorsi personali di situazioni. È molto matura e intelligente. Dovremo formalizzare prima o poi. Diventare di nuovo papà? Sarò onesto, all'inizio ho detto di no. Ma se c'è un grande affetto e sei innamorato di quella persona, è molto bello avere un bambino in comune, è un legame più diretto. Oggi come oggi non avrei problemi. All'inizio no, ma oggi mi piacerebbe. Vorrei tornare a essere padre a 64 anni", ha dichiarato il padre dell'argentina. “Vorrei dare un fratellino a Wanda e Zaira, sì. La mia fidanzata ha una figlia di nome Mora, vediamo come sarebbe con un nuovo bambino. Ma dobbiamo dare alla coppia un'altra struttura".

(Revista Caras)

tutte le notizie di