- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Pallone d’Oro, Calhanoglu sui social: “Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo”
Hakan Calhanoglu è arrivato ventesimo tra i candidati del Pallone d'oro. Il calciatore nerazzurro, protagonista nella vittoria dello scorso scudetto è arrivato a Parigi, alla cerimonia di premiazione insieme alla moglie Sinem e insieme a Lautaro e Sommer, suoi compagni all'Inter.
Il calciatore turco ha postato la foto dal palco insieme agli altri candidati dell'ambito premio di France Football. E sui suoi social ha scritto: "Orgoglioso di essere tra i migliori al mondo".Nella foto è accanto ai due compagni nerazzurri ma ci sono anche il ct della Spagna, Luis de La Fuente, Gasperini, che ha vinto l'Europa League con l'Atalanta e ci sono anche i due vincitori del Pallone d'Oro, Rodri, quello maschile e Aitana Bonmati, spagnola anche lei, centrocampista del Barcellona e della Nazionale, vincitrice del Pallone d'Oro femminile per la seconda volta.
La moglie Sinem, che lo ha accompagnato alla cerimonia a Parigi, ha scritto una dedica speciale per il giocatore nerazzurro: "Avevi un sacco di sogni quando ci siamo conosciuti. Sono passati diversi anni ma li ho visti diventare realtà uno a uno. Continua ad inseguirli". È quello che si augurano gli interisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA