L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. Nel documento c'è anche un intervento di Gerry Cardinale che ha nominato anche l'Inter. "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Palmeri distrugge Cardinale: “Dichiarazioni disperate. Peccato che il Milan sia…”
La dichiarazione di Cardinale sull'Inter ha suscitato la reazione social di Tancredi Palmeri, che ha ricordato un paio di cose all'americano
La dichiarazione di Cardinale sull'Inter ha suscitato la reazione social di Tancredi Palmeri, che ha ricordato un paio di cose all'attuale proprietario del club rossonero: "Dichiarazioni di chi prova disperatamente a riconquistare la piazza. Peccato che il Milan sia passato da un cinese anonimo a Elliott con le stesse premesse. Elliott che a quanto pare ha rinnovato il prestito con garanzia che non vengano sostituiti Scaroni e Furlani…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA