Si era detto carico alla vigilia della partita contro il Salisburgo e dopo una gara ordinatissima contro gli austriaci Benjamin Pavard ha raccontato la sua partita con un post sui social. "Lavorare insieme e vincere insieme". Un lavoro di squadra come quello che ha fatto di lui in una serata in cui ha messo in bella vista concretezza e solidità. Quello che serviva per chiudere una serata che poteva farsi difficile ma è filata liscia come l'olio.
social
Inter-Salisburgo, Pavard celebra la vittoria: “Lavorare insieme, vincere insieme”
Tanti i commenti dei tifosi nerazzurri sotto al post del giocatore francese per i quali è ormai Benji, come lui stesso si è presentato quando è arrivato all'Inter ed era ancora sull'aereo in attesa di atterrare su Milano. "Quasi non mi ricordo più chi è Skriniar", ha scritto un tifoso. "Ti amiamo sempre di più", hanno scritto altri. C'è ancora tanta strada da fare ma il calciatore sembra aver imboccato quella che porta dritta al cuore degli interisti.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA