Anche in Spagna i calciatori seguono l'esempio di Bobo Vieri e organizzano dirette Twitch per parlare di calcio. Lo sta facendo Gerard Piqué con lo streamer basco Ibai Llanos e il successo (qui come in Italia) è assicurato. Ieri ha avuto luogo la seconda diretta, che ha coinvolto migliaia di spettatori: tutto si sarebbero aspettati tranne che i due finissero per parlare della presunta infedeltà di Mauro Icardi nel matrimonio con Wanda Nara.
IMBARAZZO SOCIAL
Twitch, Piqué mostra la sua collezione di maglie: spunta Icardi, risate e imbarazzo
Di Mauro Icardi e Wanda Nara si è parlato anche - non senza momenti di imbarazzo - durante una diretta Twitch di Gerard Piqué
Risate e imbarazzo
LEGGI ANCHE
Tutto è iniziato con Gerard Piqué intento a mostrare una parte della sua invidiabile collezione di maglie di calciatori, che è apparsa sullo sfondo del suo schermo e che ha catturato l'attenzione dello streamer basco. Il giocatore del Barcellona ha quindi mostrato una grande quantità di maglie, facendo poi un breve commento su ogni giocatore. Ad un certo punto Gerard Piqué ha mostrato la maglia di Mauro Icardi risalente ai tempi dell'Inter. Senza lasciarlo in sospeso e passare ad altro, evitando così un argomento chiacchierato come quello relativo alla vita privata dell'argentino, ha mostrato la sua maglia con un sorriso ironico: "Attenzione, è di attualità non so se avete sentito (ridendo)". La reazione di Ibai Llanos non ha lasciato indifferenti le sue migliaia di spettatori: "Quella... quella va tolta. Quella va tolta ragazzi". A quel punto Piqué è passato oltre e ha proseguito ad illustrare la sua incredibile collezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA