FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Pistocchi: “Calciopoli, c’è una sola associazione a delinquere. Chi nega le parole di Moratti è…”

Inter, scudetto 14
Le nuove dichiarazioni di Massimo Moratti su Calciopoli hanno generato ovviamente un polverone tra gli juventini negazionisti
Redazione1908
Pistocchi: “Calciopoli, c’è una sola associazione a delinquere. Chi nega le parole di Moratti è…”- immagine 2

Le nuove dichiarazioni di Massimo Moratti su Calciopoli hanno generato ovviamente un polverone tra gli juventini negazionisti. Peccato che ci siano sentenze su sentenze a certificare come Calciopoli rappresenti il peggiore scandalo della storia sportiva d'Italia e non solo.

Pistocchi: “Calciopoli, c’è una sola associazione a delinquere. Chi nega le parole di Moratti è…”- immagine 3

Lo conferma anche Maurizio Pistocchi, che spalleggia Moratti: "Massimo Moratti dice la verità, e solo chi c’era e ha vissuto quei giorni e quegli anni può saperlo. Ma di fronte all’evidenza di fatti sanzionati dalla giustizia sportiva e ordinaria oggi come allora c’è chi per interesse chiude gli occhi e si tappa le orecchie, o finge di non sapere quello che tutti sanno.


Pistocchi: “Calciopoli, c’è una sola associazione a delinquere. Chi nega le parole di Moratti è…”- immagine 4

Ma nessuno può smentire la Cassazione che, a chiare lettere e in SENTENZA DEFINITIVA, ha certificato l’esistenza di UNA SOLA ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA attiva nel campionato italiano già dalla fine degli ANNi ‘90. E forse anche in precedenza"