00:00 min

social

Ravezzani: “Thiago Motta, una scelta è senza senso. Koopmeiners? Sembra uno che…”

Redazione1908
E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana. I rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale

E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri battono per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. Per la squadra di Thiago Motta è la seconda sconfitta stagionale, la prima contro una squadra italiana. Per la sesta volta in stagione la Juve si fa raggiungere (e questa volta anche superare) dopo essere passata in vantaggio, ormai non si può più parlare di un caso.

Fabio Ravezzani, su X, commenta così il ko bianconero: "Senza citare il famoso apologo del gabbione, resta il convincimento che a questa Juve manchi qualcuno con vera mentalità vincente. I nuovi acquisti sono caratterialmente esangui e Motta pare emarginare i calciatori con maggior carattere. Perché? Non ha senso. Ma davvero qualcuno pensa che Motta abbia perso perché ha tolto Vlahovic? Non teneva un pallone, sempre fuori dal gioco, in ritardo sui contropiede. Il peggiore con Koopmeiners. L’olandese ha giocato come un anonimo prodotto Next Gen prestato per emergenza alla prima squadra"