FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Inter, Sanchez sui social: “A volte un insulto cercare di dimostrare di essere il migliore”

PARMA, ITALY - MARCH 04: Alexis Sanchez of Internazionale looks on during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on March 04, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il messaggio dell'attaccante cileno al triplice fischio di Inter-Sassuolo

Daniele Vitiello

Nonostante gli elogi di Antonio Conte al triplice fischio di Inter-Sassuolo, Alexis Sanchez sembra non abbia smaltito la delusione per l'occasione sbagliata a tu per tu con Consigli che avrebbe chiuso la gara in anticipo. Potrebbe essere questo il motivo che ha spinto il cileno a postare su Instagram questo racconto:

"Volevamo scoprire se i levrieri fossero più veloci o il ghepardo. Ma il ghepardo non si è mosso ed è rimasto nello stesso posto, la gente ha chiesto all'organizzatore della gara cosa stesse succedendo e lui si è limitato a guardarli e ha risposto... "A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto", si legge.

tutte le notizie di