- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Sindaco interista di Corbetta fa scappare Morata, Alvaro: “Grazie per aver violato…”
Succedono cose incredibili da quando esistono i social. La famiglia di Alvaro Morata si è appena trasferita da Madrid a Milano. Per la precisione Alice Campello e i quattro figli avevano trovato casa fuori città, in un luogo tranquillo. O almeno questo era il piano iniziale. Il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha scompigliato il desiderio di discrezione del calciatore del Milan e della sua famiglia.
L'annuncio del sindaco di Corbetta (nel perfetto stile di Fabrizio Romano) ha chiaramente attirato l'attenzione di tutti. "ALVARO MORATA E' DI CORBETTA, HERE WE GO! ✅No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! 🎉Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell' Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta! 🤝E come direbbe Fabrizio Romano ...🚨ALVARO MORATA SI TRASFERISCE A CORBETTA, HERE WE GO!".
Il post non solo ha scatenato i commenti di cittadini, tifosi e follower ma ha decisamente fatto cambiare i piani ad Alvaro Morata: "Egregio sig. Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy invece mi trovo a dover cambiar casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA