00:43 min

social

Siparietto social in casa Inter: Thuram mette in guardia Dimarco, interviene anche Zhang

Redazione1908
I commenti dei giocatori nerazzurri e del presidente sono diventati virali

In casa Inter c'è grande felicità per la vittoria contro l'Atletico Madrid. I nerazzurri hanno vinto il primo round e dovranno riconfermarsi in trasferta, nel ritorno in programma il 13 marzo. Intanto c'è grande soddisfazione per la prestazione del gruppo, dove tutti ma proprio tutti si sentono e sono indispensabili. E se l'euforia negli spogliatoi è grande, anche quella sui social è dilagante. E sta diventando virale.

Siparietto social

—  

Tra gli scatti della serata a San Siro ce n'è uno che è diventato virale, quello che immortala Simone Inzaghi intento a dare indicazioni e FedericoDimarco perfettamente sincronizzato con i movimenti del mister. Un'occasione perfetta per lo sfottò di Marcus Thuram, che ha commentato con un "Siediti". E Dimash ha ribattuto così: "Let me cook". Risate e like di approvazione da parte dei tifosi nerazzurri ma anche dal presidente Steven Zhang, che è intervenuto approvando il siparietto diventato ormai virale: "This is top".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.