E' partito ormai il countdown. Mentre la società è impegnata ancora sul mercato c'è da concentrarsi sul campo, su quello che accadrà dal 24 in poi. Alla fine è tutto quello che conta. Perché fin dalla prima giornata di campionato tutti i discorsi staranno a zero, conterà quello che si farà sul campo. E Stefano Sensi lo sa bene.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
SOCIAL / Inter, Sensi fa partire il countdown del campionato: “Manca sempre meno”
Il centrocampista, tra i più positivi della preseason, comincia a fare il conto alla rovescia per la prima giornata di Serie A
Lui è arrivato all'Inter quando sembrava fosse destinato al Milan e subito si è dato da fare, conquistando lo stato di forma che serve e mettendosi a disposizione di Conte. E' stata la formula più giusta perché fosse considerato uno dei migliori del pre-stagione. Ma ci sarà tempo per dimostrare e sta arrivando: "Manca poco", scrive sul suo profilo Instagram. Manca poco all'inizio di una stagione che si annuncia appassionante per i tanti cambiamenti che ci sono stati, per vedere se le distanze dalla vetta sono state colmate. Stefano non vede l'ora e come lui tanti interisti che si sono ormai scocciati di domeniche senza pallone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA