L'Inter ha chiuso il campionato conquistando una fondamentale qualificazione in Champions League. Lo ha fatto battendo la Lazio. De Vrij, che in quell'occasione ha giocato la sua ultima partita a Roma, si unirà ai nerazzurri. Anche Asamoah ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus, prima di incominciare la sua nuova avventura in nerazzurro. Entrambi i giocatori hanno preferito convivere poco o nulla sui rispettivi profili social e concentrarsi sulle loro vacanze...
social
Social / Le vacanze discrete di Asamoah e de Vrij… in attesa dell’Inter
Entrambi i giocatori si sono concentrati sulle vacanze dimenticandosi dei social: relax e riservatezza
Asamoah
—Nel suo ultimo post su Instagram c'è una foto di gruppo con la sua ex squadra, la Juventus, e un "grazie". Nel futuro l'Inter, ma prima le vacanze per rigenerarsi e prepararsi alla sua nuova avventura. Asamoah ha preferito la riservatezza e la discrezione alle mille condivisioni social che fanno altri suoi colleghi in vacanza. Qualche giorno fa il giocatore ha condiviso alcuni scatti con la sua compagna, poi uno scatto dal suo parrucchiere. Parola d'ordine: relax.
de Vrij
—L'ultimo post di de Vrij risale al 22 aprile, dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. I social, soprattutto per un giocatore del quale si sa che andrà a giocare in un'altra squadra, possono purtroppo diventare terreno fertile per insulti. Stefan non ha più condiviso nulla. Lo ha fatto la sua fidanzata con uno scatto romantico. La coppia sta trascorrendo le vacanze a Mykonos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA