FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Social / Siparietto divertente tra l’Inter e Thuram, l’attaccante vota il suo MOTM: “Non vale”

Social / Siparietto divertente tra l’Inter e Thuram, l’attaccante vota il suo MOTM: “Non vale” - immagine 1
Il sondaggio al quale ha cercato di partecipare anche l'attaccante francese
Redazione1908

Marcus Thuram è stato elogiato dai tifosi per la bella prestazione messa in campo ieri sera contro il Cagliari. Anche Simone Inzaghi si è coccolato l'attaccante, ricordando come si stia integrando velocemente nei meccanismi di gioco di questa Inter: "Thuram ha fatto una grande gara, ha legato molto bene il gioco. Il ragazzo è arrivato da 40 giorni, sembra giochi da più tempo con noi. Deve continuare così, poi arriveranno anche le soddisfazioni personali. Per me sono più importanti le prestazioni di squadra. Gli ho fatto i complimenti".

Social / Siparietto divertente tra l’Inter e Thuram, l’attaccante vota il suo MOTM: “Non vale” - immagine 1

MOTM, c'è il voto di Marcus

—  

I profili social dell'Inter hanno condiviso un sondaggio chiedendo ai tifosi nerazzurri d votare il Man of the match di Cagliari-Inter. La scelta era tra Dumfries, Lautaro, Mkhitaryan e Thuram. Alla votazione ha voluto partecipare anche Marcus, che ha osato un timido: "Voto Marcus". Immediata la risposta dell'Inter: "Sei di parte". Il siparietto ha fatto ridere i tifosi, che alla fine hanno dato ragione a Tikus, votato come MOTM.


Social / Siparietto divertente tra l’Inter e Thuram, l’attaccante vota il suo MOTM: “Non vale”- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.