"Finché sarò presidente si punta a vincere". Ci ha fatto il callo e gli piace. Steven Zhang alza un altro trofeo, stavolta sotto il cielo di Riad, e si dice felice di un viaggio bellissimo a capo dell'Inter. Il presidente, dopo aver commentato la vittoria ai microfoni di Mediaset (LEGGI QUI), ha postato una foto ricordo, immancabile, sulla sua bacheca di Instagram.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Steven Zhang festeggia la Supercoppa pure sui social: “Inter, ti amo”
Un'altra vittoria per la società nerazzurra che trionfa a Riad nella finale contro il Milan. Il post su Instagram del presidente
Quarto trofeo alla guida del club nerazzurro dopo aver vinto scudetto, Coppa Italia e la Supercoppa una stagione fa contro la Juve: il numero uno interista segna un più uno su Instagram e dichiara tutto il suo amore per la squadra che lo ha fatto vincere ancora. Un semplice "ti amo" basta e avanza per dire tutto. Per ribadire un concetto che aveva già espresso in serata: "Guardando il passato stiamo facendo le cose giuste: fin quando sarò presidente, i tifosi possono essere sicuri che il progetto abbia l'obiettivo della vittoria come squadra e come Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA