social

Suma: “Frasi Cardinale, danno al Milan. Si valuta se rivalersi. Marotta? Mi ricorda De Sica che…”

Mauro Suma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato così la reazione del presidente dell'Inter alle parole del proprietario del Milan
Redazione1908
Suma: “Frasi Cardinale, danno al Milan. Si valuta se rivalersi. Marotta? Mi ricorda De Sica che…”- immagine 3

Mauro Suma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato così la reazione del presidente dell'Inter alle parole del proprietario del Milan Gerry Cardinale, rilasciate ad Harvard qualche mese fa ed emerse solo negli ultimi giorni.

"Il presidente Marotta ha fatto un'intervista parlando di Gerry Cardinale. Gerry Cardinale non ha fatto un'intervista parlando del presidente Marotta, non ha fatto un'intervista, non ha fatto un'intervista parlando dell'Inter. La conferenza a porte chiuse che è stata fatta a settembre alla Harvard Business School era stata fatta schierando tutti i vertici dirigenziali del Milan, sapendo che quei contenuti, che quelle considerazioni sarebbero rimaste materia di studio. Si sapeva che a dicembre sarebbero state, dopo l'elaborazione pubblicata dal sito della Harvard Business School, e acquistabili a pagamento, usufruibili per motivi di studio. Per pubblicarle, per tradurle, per pubblicarle sarebbe stata necessaria l'autorizzazione preventiva di Harvard.

E quindi quelle dichiarazioni, che non sono dichiarazioni ma sono un business case aziendale interno, sono diventate invece appunto dichiarazioni. Senza il benestare del Milan e senza l'autorizzazione di Harvard. Ieri il Milan è stato pesantemente attaccato dal presidente dell'Inter, Beppe Marotta, e questo è un danno procurato al Milan dalla diffusione di quei contenuti. E questo è. E quindi, insomma, credo che chi dovrà tutelarsi e chi dovrà rivalersi da questo punto di vista, sta valutando di farlo, probabilmente lo farà, e questo appartiene al futuro".